BANCAPULIA LANCIA: IDEABANCOMAT

0
Il Gruppo bancario bancApulia lancia a San Severo il servizio Ideabancomat, innovativo ed aggiuntivo rispetto alle normali funzioni di prelievo e pagamento, consente alla clientela abilitata di effettuare versamenti sul proprio conto corrente direttamente tramite la postazione bancomat.
 
Ideabancomat permetterà alla clientela di effettuare i versamenti di contanti o assegni sul proprio conto corrente, evitando le code agli sportelli, in modo immediato e senza alcun costo aggiuntivo.
 
Il servizio, grazie al sistema informatico all’avanguardia, è semplice e intuitivo: la macchina, tramite la carta bancomat identifica il conto di destinazione; successivamente, tramite un’apposita fessura sarà possibile inserire le banconote o l’assegno, visualizzare l’importo complessivo, validare l’operazione e disporre della stampa della ricevuta (nel caso di deposito in contanti) o di copia dell’assegno.
 
I bancomat abilitati accetteranno sia banconote (con accredito immediato sul conto corrente del cliente) che assegni (con riserva di verifica), e al momento del versamento non richiederanno la compilazione di nessuna distinta con un notevole risparmio di tempo per la clientela.
 
Il servizio, già in essere presso la nuova filiale di Taranto, è ora disponibile anche a San Severo presso la sede centrale di bancApulia in Via Tiberio Solis n°40 e a breve sarà attivato anche presso altre Agenzie.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook