A CACCIA DI NUOVI IMPRENDITORI

0
Un corso per aspiranti imprenditori. Un’iniziativa riservata a disoccupati e lavoratori extracomunitari realizzato nell’ambito del Programma di Iniziativa Comunitaria “Equal I.S.O.LA.” (Interventi di Sviluppo e Occupazione dei LAvoratori” – Codice: IT – G2 – PUG – 092).
Il corso, che avrà la durata di 350 ore, intende realizzare un percorso integrato di formazione, consulenza e tutoraggio che contribuisca a sostenere e garantire processi di creazione d’impresa. Il risultato atteso non è solo quello di incoraggiare l’auto-impresa, ma consentire la creazione di nuove imprese operanti sul territorio in cui agisce il progetto (Torremaggiore, San Severo, Apricena, Poggio Imperiale, Lesina, San Paolo Civitate, Serracapriola e Chieuti).
L’iniziativa è rivolta a n° 20 aspiranti imprenditori. In particolare possono presentare la domanda di selezione giovani e adulti disoccupati fortemente motivati a intraprendere un percorso volto alla realizzazione dell’idea imprenditoriale.
Lo schema della domanda di partecipazione al corso è disponibile sul sito www.equalisola.it. La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata a mano e/o spedita a mezzo posta raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Torremaggiore, Ufficio AgricolturaProgetto Equal – P.zza della Repubblica, oppure presso lo Sportello di Sviluppo Equal – Centro Direzionale Agroindustria del CONSIAT, Prima Traversa PIP – 71017 Torremaggiore e dovrà pervenire entro e non oltre il 20 giugno 2007. Nel caso le domande pervenute superassero il numero massimo di partecipanti (20 persone), sarà effettuata una prova di selezione.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook