USERFARM, LA PIATTAFORMA INTERNAZIONALE DI VIDEO CROWDSOURCING

0

UserFarm è la prima piattaforma internazionale di video crowdsourcing, un grande laboratorio dove i content maker — videomaker, pubblicitari, videoreporter, filmmaker, video artisti, registi, autori — partecipano attivamente alle attività e ai progetti proposti dalle aziende, dai broadcaster e dalle agenzie di comunicazione, realizzando contenuti originali in cambio dei quali possono ottenere un riconoscimento economico, un aumento della propria notorietà e fare esperienza.

Le Aziende le Agenzie e i Broadcaster entrano in contatto con un bacino di oltre 25.000 content maker che realizzano idee e contenuti di qualità professionale e secondo le esigenze del cliente: spot pubblicitari, documentari, inchieste, fiction, cartoons, videoclip musicali o la copertura di eventi e interviste realizzate da mobile journalist attivi su tutto il territorio.

Ecco perché UserFarm è il partner ideale per tutte le imprese e le organizzazioni che ricercano contenuti e creatività originali, prodotti da video maker professionisti capaci di garantire un’ottima qualità dei contenuti.

Il team di UserFarm si occupa di assistere il cliente durante tutto il processo creativo. Dalla definizione dei premi alla scrittura del brief, dall’assistenza legale alla realizzazione del video di lancio, dalla moderazione e animazione della campagna fino alla selezione e premiazione dei vincitori.
Sono molte le organizzazioni e le imprese che hanno creduto nelle potenzialità di UserFarm raggiungendo i propri obiettivi. Tra queste: DeAgostini, Disney, Intesa Sanpaolo, Microsoft, Class Editor, RAI, Sky.it.

UserFarm ha sedi operative e commerciali in Italia, Spagna, Francia e Regno Unito ed è di proprietà di TheBlogTV, la social media company specializzata nella costruzione del valore “partecipativo” coinvolgendo e attivando le community attraverso gli strumenti del web 2.0. Le persone collaborano attivamente allo sviluppo e alla vita dei progetti, su piattaforme web e mobile, e generano un valore partecipativo misurabile secondo ritorni e parametri economici e di relazione. L’attività dell’azienda si focalizza nella gestione olistica delle value based communities, che va dallo sviluppo alla produzione di contenuti, dal community management al social media marketing — garantendo elevati standard e performance.

TheBlogTV è inoltre specializzata nella produzione di social video content per la televisione e per il web, in modalità tradizionale e attraverso UserFarm, la prima piattaforma internazionale di video crowdsourcing.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook