Un’azienda pugliese al “The Gathering Storm” di Conegliano Veneto

0
A Conegliano Veneto, in occasione della mostra ” The Gathering Storm ” dedicata al grande Storm Thorgeson, il fotografo del rock, ci sarà una importante presenza di un’azienda di Torremaggiore (Fg).
Si tratta dell olio extravergine d’ oliva da monocultivar “Peranzana” OTTO ETTARI, prodotto dall’ azienda Tenute Riposo di Torremaggiore.
L’ amicizia e la collaborazione tra il patron della manifestazione Fabio Anselmi della Leonart e Giorgio Barassi ha prodotto l’ idea di dedicare il buffet degustazione di Otto Ettari al vernissage del 21 dicembre prossimo.
Grande attesa per la mostra delle opere di Thorgeson, la cui fama fa il giro del mondo da molti anni per essere stato l’ autore delle foto di copertina di molti dischi dell’ epoca d’ oro del rock dal taglio deciso e di autentica rottura col passato, trasformando un mezzo “pop” (popoular) come il vinile in uno dei mezzi per l ‘ affermazione dell’ arte di tutti.
Un elegante desk di Otto Ettari sarà allestito nella sede coneglianese della Leonart in Via Immacolata di Lourdes 33/I, ad accogliere i numerosi invitati alla vernice dell’ evento. La mostra rimane aperta fino al 2 febbraio 2014 e sarà una ulteriore vetrina per il prodotto dell’ azienda torremaggiorese e per l’ accoppiata fra l’ arte di creare un olio d oliva d’eccellenza e l’ arte contemporanea di grandissima qualità.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook