Roma – ALMA TV annuncia la serie speciale di ATLANTE, programma dedicato ai viaggi ed alle scoperte, con un narratore d’eccezione, come il giornalista Corrado Ruggeri, dedicata alla CINA, che segna una rilevante collaborazione tra la CHINA MEDIA GROUP e il GRUPPO SCISCIONE.
 
La partenza è prevista l’11 Luglio alle 19.30 sul canale 65 del digitale terrestre, con replica dal 12 Luglio alle 11.30. Le programmazioni di ATLANTE SPECIALE CINA sono dal Lunedì al Venerdì.
Atlante è un viaggio in uno dei paesi più belli e interessanti del mondo: Corrado Ruggeri ci accompagna tra i siti di un paese ricco di storia, tradizioni, costumi e cultura, ma anche moderno, ricco di innovazione e sviluppo economico, all’avanguardia in molti settori industriali, potendo avere accesso ad informazioni di valore, che la collaborazione con la China Media Group consente di svelare e presentare, in anteprima, al pubblico italiano.

 

L’elenco degli scenari suggestivi e mozzafiato di Atlante Speciale Cina è molto ricco, prendendo spunto dalla popolare serie “I cento volti della cultura cinese” che viene arricchita dalla conoscenza, dalla grande esperienza e storytelling di Corrado Ruggeri, grande esperto dell’Asia e della Cina.
 
 

 

“Lo speciale Atlante Cina è un viaggio ricco di magia, suggestioni, colori e luce – ha sottolineato Corrado Ruggeri, perché illuminare il nostro presente è tenere acceso il desiderio di sapere, di conoscere, di esplorare, che rimane la più straordinaria esperienza possibile. La Cina è un grande paese che merita una grande attenzione: ho l’onore di aprirvi le porte ad una esperienza di viaggio meravigliosa”.

 

Tradizioni, misteri svelati, racconti ed esperienze maturate in numerose corrispondenze, soprattutto in Asia: Corrado Ruggeri vuole sorprendervi e catturare l’attenzione del pubblico di ALMA TV, con una nuova e rinnovata edizione di ATLANTE SPECIALE CINA.
Chiudi Popup
Seguici su Facebook