Torna Wedding and living: il viaggio nella tradizione dei matrimoni di tutto il mondo

0

Un viaggio nella tradizione dei matrimoni di tutto il mondo, da Londra a New York, passando per gli Emirati Arabi, che vi racconterà tutte le anteprime moda sposa e sposo della stagione 2019, ma anche le novità sulla casa. Ecco a voi Wedding and Living 2018, la casa del matrimonio de “Le Ciminiere”, il centro fieristico nel cuore di Catania, in programma dal 28 al 30 settembre. La fiera è organizzata da èxpo, azienda leader nazionale nell’organizzazione di grandi eventi e fiere.

Le “partecipazioni” sono state inviate e il primo atto ufficiale è fissato per mercoledì 26 settembre, con la conferenza stampa alle ore 09.30, nella sala al piano -1 del palazzo della Città Metropolitana, in via Nuovaluce 67, a Catania.

Per l’occasione, alla quale saranno presenti il Sindaco Metropolitano di Catania Salvo Pogliese e l’Assessore Regionale al Turismo Sandro Pappalardo, verrà svelato il programma eventi e tutte le intriganti novità di questa edizione.

Quest’anno Wedding and Living si rinnova più che mai, portando in passerella le ultime novità presentate alle bridalweek di Milano, Barcellona, Parigi, proponendo anche una visione internazionale del matrimonio totalmente #madeinsicily. Il salone si identifica come sinonimo di stile e di tendenza con ben 15 ore di sfilate previste.

Grazie alla fiera, prima della stagione in Italia, la Sicilia verrà celebrata come capitale del destination wedding, coinvolgendo tutto il comparto produttivo isolano, sull’onda del matrimonio più social dell’anno, quello dei #Ferragnez, che è stato celebrato a Noto.

Wedding and Living non è solo un evento consumer, ma un momento di incontro e confronto tra i principali attori del settore wedding e quest’anno, sotto la supervisione del Sicilia Convention and Visitor Bureau, sarà anche il set di interessantissimi incontri BtoB con tour operator qualificati.

Una fiera come “wedding planner” in formula “all inclusive”: casa e nozze.  Una “tre giorni” interamente dedicata alle future coppie, i quali potranno informarsi, ispirarsi, fotografare guardare, cercare e trovare l’arredamento dei sogni .  Si potrà scegliere tra un parterre accuratamente selezionato di Top Player, invece che nel mare magnum dei fornitori, l’abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l’auto, la wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco.

Una delle grandi novità di questa edizione è il patrocinio alla manifestazione del Codacons – dipartimento grandi eventi Sicilia – che, come spiega il Segretario nazionale Francesco Tanasi, garantirà il rispetto dei diritti del consumatore, che potranno scoprire come realizzare un matrimonio perfetto “senza sorprese”.

Riconfermata, la longeva e prestigiosa partnership con “MaDÌSÍ”, il portale di matrimoniodiSicilia.com

Intrigante è l’inedita collaborazione con “Mi sposo Tv”, che in diretta dal Ciminiere, vi racconterà tutto ciò che accade fuori e dietro il backstage delle sfilate, ma soprattutto, nel salotto TV, intervisterà tutti i protagonisti e i VIP presenti in fiera. Anche in occasione della conferenza stampa si potrà salire a bordo del “Camper dell’amore”, a forma di cuore, che va in giro, senza sosta, per tutta la Sicilia a regalare sogni e a farsi raccontare le più romantiche e stravaganti storie d’amore.

Un vero e proprio guerrilla marketing on the Road, il camper ideato da èxpo, che permette a migliaia di giovani innamorati e futuri sposi convolti in questa straordinaria avventura, di vincere straordinari premi e realizzare il Matrimonio perfetto.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook