MERENDINE, ACQUA E YOGURT PER TUTTI I BAMBINI

0

A tutti i bambini delle scuole primarie e dell’infanzia che parteciperanno la “Sfilata delle Meraviglie” di domenica 27 febbraio saranno offerte brioscine, acqua e yogurt: una merenda sana, gustosa, completa e nutriente che sarà composta da una deliziosa tortina “Doemi” del Biscottificio D’Onofrio, da una bottiglietta da mezzo litro di acqua Sveva, offerta dall’azienda di distribuzione Gentile Bevande, e da un vasetto di yogurt “Vita attiva” della Coop. Terre e Gusti.

Il biscottificio D’Onofrio lavora da tre generazioni per offrire l’alto livello di qualità e massimo rispetto dei metodi di lavorazione che garantiscono genuinità e fragranza dei suoi prodotti, oggi arricchiti dai nuovi, dolci sapori delle merendine.

Gentile Bevande srl si occupa da tanti anni di distribuzione di acque minerali e bevande e fornitura di bevande e alimenti per aziende che operano nell’ambito dell’hotellerie, restaurant, cafè.

Terre e Gusti è una cooperativa nata dall’idea di Angelo Pisciotti, titolare delLA Progen, e di trenta produttori che hanno condiviso la mission di fornire al consumatore un prodotto intatto nei suoi pregi e ad un prezzo non gonfiato da inutili passaggi intermedi ovvero ispirandosi alla filosofia della filiera corta, disponibile presso il proprio esercente di fiducia.

Alla iniziativa, sostenuta dal comitato organizzatore del 58° Carnevale Dauno di Manfredonia sensibile ai temi dell’alimentazione genuina e della valorizzazione delle produzioni locali, hanno aderito l’associazione di consumatori e produttori la “Sentinella del gusto” e la tv locale di Lucera Telecattolica che riprenderà i momenti più salienti della “sfilata delle Meraviglie” che avrà quest’anno come madrina Cristina D’Avena.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook