L’omaggio al Califfo sbarca a Roma

0
Dopo l’ inizio dell’ avventura per omaggiare Franco Califano e le sue parole scritte per canzoni indimenticabili, il progetto sbarca a Roma.
Il gruppo di Torremaggiore (Fg) degli Age of Time ( Antonio Schiavone chitarre e voce, Guido Russi basso, Emilio De Biase chitarre, Giovanni Coppola batteria ) e Giorgio Barassi nella veste di cantante saranno il 30 novembre , sabato, al Villaggio Tognazzi, luogo di attrazione e residenza delle star dello spettacolo negli anni 60 e 70, che ora rivive i suoi fasti grazie alla realizzazione del Marine Village, una struttura elegante e moderna pronta ad accogliere spettacoli e manifestazioni di qualità.
L’ iniziativa è stta promossa da una torremaggiorese di successo, la Dottoressa Carola Celozzi, psichiatra, che nell’ occasione sarà la promotrice di una raccolta fondi per il progetto “professionalMente”, Asl RMf. La serata vedrà anche l’ operazione ” Smonta la mostra “, un iniziativa curata dal vivace artista Stefano Arciero : fumetti e disegni realizzati nella serata verranno assegnati al pubblico in cambio di una offerta.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook