LA NOTTE ROSA DI APRICENA

0

La notte di Apricena (FG) si tinge di rosa tra oggi e domani, quando le strade brilleranno della luce proveniente dalle vetrine dei negozi pronti ad accogliere clienti e curiosi.

A promuovere l’iniziativa, giunta alla 5° edizione, è il comitato di via Roma che ha ottenuto il pieno sostegno dell’Amministrazione comunale, su proposta degli assessorati alle Attività produttive e al Turismo e Spettacolo, ed è stato inserito a pieno titolo nel cartellone di ‘Precinestate 2011’.

“Il protagonismo femminile è un ulteriore elemento di pregio di questo evento – afferma l’assessore al Turismo e lo Spettacolo, Concetta Pennelli – che offre un’ulteriore opportunità, innanzitutto ai cittadini di Apricena, di cogliere il piacere di una passeggiata serale”.

“E’ un momento davvero difficile per il commercio e, più in generale, per l’economia cittadina – aggiunge l’assessore alle Attività produttive, Giovanni Del Fine – e l’Amministrazione comunale ha ritenuto doveroso rispondere positivamente all’appello lanciato dai negozianti di via Roma, sostenendo un’iniziativa promozionale ormai consolidata ed in costante crescita”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook