AL ”ROSSI”: SUOCERI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

0

Il prossimo 20 gennaio alle ore 21,00 (sipario, apertura delle porte alle ore 20,30) si apre la stagione teatrale del Teatro “Luigi Rossi” di Torremaggiore. L’Apertura avverrà sotto l’insegna della qualità degli interpreti e del divertimento assicurato. Interpreteranno infatti la commedia “Suoceri sull’Orlo di una crisi di nervi” Eleonora Giorgi e Gianfranco D’Angelo, con la compagni di Roma Spettacoli e la presenza tra gli altri interpreti di: Nini Salerno, Paola Tedesco, Simona D’Angelo, Andrea Garinei, Domenico De Santi. La regia è di Giovanni De Feudis la commedia è di Mario Scaletta.
“Convolare a nozze non è un’impresa facile quando i futuri sposi sono figli di due padri che non si vedono di buon occhio. Per contrastare il matrimonio ne combineranno di tutti i colori innescando una serie di situazioni paradossali e divertenti. Una miscela esplosiva di personaggi daranno vita a una commedia brillante più di una mina”.
La stagione teatrale è realizzata dalla Città di Torremaggiore in collababorazione con il “Teatro pubblico pugliese” e coordinata dai Servizi Culturali e dall’Assessorato alla Cultura della Città guidato dal Prof. Michele Padalino.
per l’acquisto dei biglietti e informazioni è possibile telefonare ai numeri 0882/384970 e 0882/391114. Oppure recarsi presso gli uffici culturali di via Costituente il lunedì e il martedì dalle ore 16,00 alle ore 19,00, oppure il giorno dello spettacolo dalle ore 18,00 alle ore 21,00 al botteghino del teatro.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook