A TORREMAGGIORE IL SUCCESSO DELLA MUSICA DI MANOLO GITANO

0

Ha riscosso successo il concerto tenuto a Torremaggiore dall’ex componente dei Gipsy King: Manolo Gitano. Gremito in ogni ordine di posti l’atrio della scuola San Giovanni Bosco che ha ospitato il concerto del cantante e chitarrista autore di pezzi famosi, come “Bamboleo”, “Baila me”, “Djoby Djoba”, “Soy”, “Volare” e tanti altri.

Non c’è che dire, la musica gitana e il flamenco scatenato del chitarrista hanno coinvolto tutti, torremaggioresi e non, presenti all’evento. Ad ascoltare Manolo, altro protagonista dell’estate torrese, infatti, vi erano anche tanti cittadini giunti dai comuni limitrofi nel cortile della scuola elementare.

 

“Abbiamo scelto per Torrestate – spiega l’assessore alla cultura della città,  Bocola – appuntamenti e artisti capaci anche di comunicare importanti messaggi. Manolo oltre ad essere un artista eccezionale e capace di far divertire e coinvolgere il pubblico è, infatti, un artista che ha saputo con la sua musica integrare culture, ritmi e suoni di tradizioni diverse. É un esempio vivente di quanto l’integrazione tra i popoli possa rappresentare una risorsa”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook