UN’ESTATE PIENA DI EMOZIONI ALLA CITTA’ DEL CINEMA

0
E con l’arrivo dell’estate iniziano anche tutte quelle iniziative dedicate a chi vuole trascorrere in città queste incantevoli serate estive, magari in compagnia degli amici.
 
Anche la Città del Cinema contribuirà a rendere emozionanti le sere di quest’estate 2008. Infatti, ha preso il via sabato 19 luglio la rassegna cinematografica promossa dal Comune di Foggia e dall’Assessorato ai Beni Culturali, Spettacolo e Grandi Eventi in collaborazione con la “Città del Cinema”.
La programmazione, che terminerà martedì 26 agosto, offrirà a chi rimane in città, un’estate piena di azione, romanticismo, comicità, animazione, etc. Le proiezioni dei film inizieranno a partire dalle ore 21. Saranno completamente gratuite le proiezioni all’aperto, mentre per i film in sala il costo del biglietto sarà di soli € 2.
 
Alla fine di ogni proiezione ci sarà un servizio gratuito di bus navetta che partirà dalla “Città del Cinema” con arrivo in Piazza Cavour. Tale servizio è curato dall’Ataf, cui va un sentito ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale.
 
Per visionare o scaricare i programmi dettagliati degli spettacoli  e per ulteriori informazioni:

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook