PAOLA QUATTRINI E RAY LOVELOCK INTERPRETANO I PONTI DI MADISON COUNTY

0
\"\"\’\’Una donna sposata, moglie e madre irreprensibile, rassegnata a una vita tranquilla, incontra improvvisamente l\’imprevisto: un viaggiatore libero e selvaggio. Due vite si stravolgono completamente nello spazio di pochi giorni. La versione teatrale di Lorenzo Salveti si fonda e ruota attorno al concetto di vero amore, quell\’amore che coinvolge i sensi, l\’istinto e il cuore.\’\’ 

E\’ questa la trama dello spettacolo teatrale interpretato da Paola Quattrini e Ray Lovelock di scena il prossimo 7 marzo al teatro comunale "Luigi Rossi" di Torremaggiore.
I PONTI DI MADISON COUNTY, così si intitola lo spettacolo, è una produzione Molise Spettacoli ed è tratto dall\’omonimo romanzo di Robert James Walter con l\’adattamento teatrale e la regia di Lorenzo Salveti. Nel 1995 fu realizzato dallo stesso romanzo un famoso film, dallo stesso titolo, interpretato da Clint Eastwood.
La porta del teatro sarà aperta dalle ore 20,30, il sipario è previsto per le ore 21,00. Per informazioni è possibile telefonare o recarsi al Settore Cultura del Comune di Torremaggiore in via Costituente n. 29. Tel. 0882/391114 int. 180. Gli orari di apertura al pubblico per l\’acquisto dei biglietti è dalle ore 10 alle ore 12 dal lunedì al venerdì e dalle ore 16 alle ore 19 il lunedì e il martedì.
Il botteghino del teatro \’\’Luigi Rossi" è aperto al pubblico nel giorno dello spettacolo dalle ore 19,30 alle ore 21.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook