IL PRIMO MAGGIO A PORTO CESAREO

0

\"\"Sarà un primo maggio all’insegna della musica dell’allegria e della riflessione quello proposto dall’amministrazione comunale di Porto Cesareo. Quasi a far da eco al concertone per la festa dei lavoratori che ogni anno si svolge a Roma.

Un ricchissimo cartellone di eventi e spettacoli infatti è stato programmato dall’assessore alla cultura Egidio Peluso in collaborazione con il consigliere delegato allo spettacolo Gessica Greco.

L’importante ed imperdibile appuntamento è fissato per tutti, residenti turisti villeggianti e turisti che approfitteranno di questo lungo punto primaverile, a partire dalle 18:00 nella centrale location di Piazza Nazario Sauro.

Questo il programma rigorosamente Live. Sul palco ad alternarsi la band dei “Ventunogrammi” che proporrà il suo repertorio Rock alternativo, a seguire la RH Negativo” – Indie Rock, poi  il sound tutto grunge dei Logaritmo”; i Black rose” con le vibranti note del loro Rock Progressivo; ancora musica ancora live con i “Nerenzia” Hard Rock ed i “Morgana” – Rock Melodico. Per concludere la lunga notte della musica in riva allo splendido Jonio, non poteva mancare un tuffo nel sound salentinissimo dei “Sale Te Lu Salentu” che proporranno la sempre accattivante Pizzica, tra violini tamburelli e le rituali ronde.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook