UN SITO PER UN WEEK-END DI BENESSERE

0

È un’era dove durante la settimana viviamo sempre di corsa, sempre di fretta, l’orologio diventa il nostro nemico. E lo stress della vita frenetica ci porta tanta stanchezza, irritabilità e ogni tanto purtroppo anche malattie. Cosa c’è di meglio quindi nel concedersi, ogni tanto, un bel week end di pausa in un centro benessere?
Un fine settimana relax, dove poter chiudere gli occhi ed  abbandonarsi dolcemente, ascoltando i propri desideri di benessere…
Le opzioni sono tantissime: un tranquillo week end talasso, un soggiorno spa in un raffinato hotel di lusso, un affascinante casale medievale o qualsiasi altra struttura, meglio se fuori città con servizi di sauna, bagno turco, Hamman, fanghi, bagni, lampade, pulizie, aromaterapia, musicoterapia, cromoterapia ecc.
Ma la ricerca di un Weekend benessere può rivelarsi fonte di stress, specialmente se non si sa bene cosa cercare e bisogna recarsi in mille agenzie per decidere dove andare e quale attività scegliere.
Per supplire a questo esigenza nasce weekend-benessere.net (http://www.weekend-benessere.net) un sito in grado di accompagnare gli utenti nella scoperta del centro benessere e delle attrezzature che meglio si addicono alla persona in determinati momenti, consultabile tranquillamente dal proprio computer.
Un apposito motore di ricerca, implementato con il supporto di vari partner turistici, risulta fondamentale nella scelta delle location dove trascorre i propri momenti rigenerativi. Ma il sito non si limita a questo. Fornisce, infatti, consigli pratici, come ad esempio mettendo in guardia sulle controindicazioni che la sauna può comportare in soggetti con problemi cardiaci e di pressione arteriosa o durante la gravidanza o durante il ciclo mestruale.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook