Torna Expandere Puglia, Asernet ci sarà

0

expandere2016Torna anche quest’anno Expandere Puglia,  la proposta di Compagnia delle Opere rivolta ad imprenditori, professionisti, manager e collaboratori delle aziende.

Anche quest’anno Asernet, partecipa come partner all’edizione pugliese di Expandere perché da sempre questo evento è: occasione di arricchimento delle proprie conoscenze, condivisione delle migliori esperienze sul mercato e di sviluppo della propria impresa.

Per chi è imprenditore, professionista, manager, collaboratore in un’impresa Expandere è sicuramente un’occasione da non perdere. Le iscrizioni all’evento sono gratuite.

L’edizione di Expandere Puglia 2016 si terrà Venerdì 2 Dicembre 2016, dalle ore 9.00 alle 18.00, presso la Camera di Commercio di Foggia.

Asernet, fin dal 1996 si occupa con attenzione e passione dei progetti di sviluppo dei propri clienti. .
L’azienda foggiana si caratterizza non focalizzandosi su semplici consegne di prodotto o su semplici forniture di servizi, ma da sempre mette in campo vere e proprie Strategie Digitali.

L’azienda ha un’area marketing e comunicazione, un’area dedicata alla sicurezza informatica, un’area dedicata allo sviluppo di software e soluzioni per le PMI e le PA.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook