Sul web le piscine fuori terra di qualità con PiscineStoreOnline.it

0

piscina-fuoriterraDiciamocelo, la piscina rappresenta uno degli svaghi più popolari nel mondo e che sia una piscina fuori terra o una piscina interrata, quando arriva l’estate, coloro che ne posseggono una detengono una potente valvola di sfogo contro lo stress.

Chi vive sul mare ha la fortuna di poter scaricare le ansie, accumulate durante la giornata lavorativa, godendosi, nel tardo pomeriggio, la brezza e la salsedine della spiaggia e magari farsi una nuotata in acqua.

Il richiamo e l’entusiasmo verso le piscine pubbliche ed i parchi giochi acquatici non sciamano negli anni e quando arriva il sole quest’ultimi diventano affollatissimi e spesso claustrofobici.

Così la tendenza negli ultimi anni è quella di possedere una piscina propria!

Chi non ha le possibilità ed i permessi per costruirsi una piscina interrata, cioè la piscina per come la conosciamo nella sua classicità, ha comunque davvero molte possibilità, a sua disposizione, nel mercato delle piscine fuori terra.

Tutto questo lo si evince dalle vetrine di piscinestoreonline.it, negozio di settore che offre prodotti ed accessori per la piscina di ogni tipo, con categorie e vetrine riservate alla manutenzione, alla ricambistica ma anche al design ed all’arredo del bordo vasca.
Piscinestoreonline.it è un progetto che ha alle spalle l’azienda Heron Piscine, realtà del tessuto bresciano specializzato nella costruzione dal 1972.

Le piscine fuori terra a disposizione sono suddivise in ben tre tipologie.

Partiamo dalle piscine fuori terra in legno che sono rimaste, negli ultimi anni, le più desiderate.
Il fattore che ne ha decretato il successo è imputabile chiaramente all’eleganza innata del materiale che ricopre, esternamente, l’intera vasca. Le classiche piscine fuori terra autoportanti in pvc sono caratterizzate dalla loro grande praticità ma sono anche le più difficili da integrare in un ambiente.
I più esigenti desiderano un integrazione decisamente più elegante, di pregio, nel proprio giardino, così da optare per una piscina fuori terra in legno. È importante tenere presente però che il legno è un materiale delicato, soggetto alla corrosione dell’acqua e degli insetti, ed è per questo che bisogna diffidare da piscine in legno a basso costo ed assicurarsi che il legno abbia subito un trattamento importante in autoclave. Solo così non si rovinerà dopo la prima stagione e rimarrà bella nel tempo.

L’ultima innovazione del settore sono le piscine fuori terra in acciaio, un prodotto innovativo destinato ad una grande espansione grazie alle caratteristiche, esclusive ed importanti, intrinseche di questo prodotto.

Perché queste piscine sono destinate ad un grande successo di pubblico?

Perché l’acciaio è un materiale che offre altissime prestazioni di resistenza e durata e perché le possibilità in dimensioni e finiture sono estremamente elastiche.
Le piscine fuori terra in acciaio sono rivestite esternamente di un materiale plastico che è offre ben 3 estetiche differenti. Partendo dalla finitura bianca, passando dalla finitura effetto legno, per completare con la finitura, elegantissima, in finto rattan.
Integrare una piscina fuori terra con queste caratteristiche risulta estremamente facile. Un prodotto di qualità, resistente, bello ed anche estremamente economico!

Tutte questi prodotti, di qualità, li potrete trovare ed acquistare su PiscineStoreOnline.it che offre inoltre il trasporto gratuito su tutte le piscine fuori terra in vetrina

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook