Più voli da Bari a Londra con Ryanair

0

ryanair1Ryanair, importante compagnia aerea a tariffe basse in Europa, ha annunciato oggi (20 marzo) che aumenterà le frequenze tra l’aeroporto di Bari e Londra (Stansted) nella prossima stagione invernale 2014/2015 che passeranno dai 4 voli settimanali della stagione precedente ad un volo andata e ritorno al giorno, sostenendo ulteriormente l’economia e il turismo in Puglia.

 “Siamo molto lieti di annunciare questo incremento di voli tra Bari a Londra (Stansted) nella stagione invernale 2014-2015, – ha dichiarato John Alborante di Ryanair – con il passaggio dalle precedenti quattro frequenze settimanali a un volo giornaliero andata e ritorno da/per Londra.

 Con questo incremento di voli, che sottolinea l’impegno di Ryanair per l’economia e il turismo del territorio, ci aspettiamo un parallelo incremento del numero di passeggeri in viaggio dall’Inghilterra verso Bari e Puglia, alla scoperta del fascino delle sue città e dell’inestimabile ricchezza storica, culturale ed enogastronomica che le contraddistingue.

Ricordiamo ai passeggeri pugliesi che viaggiare con Ryanair oggi è ancora più comodo, grazie alla possibilità di trasportare Prenota qui la tua vacanzagratuitamente un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, ai posti assegnati su tutti i voli e alla possibilità di utilizzo dei dispositivi elettronici personali in ogni fase del volo.

 Per festeggiare l’incremento di voli tra Bari e Londra (Stansted), Ryanair ha già messo a disposizione posti a partire da soli €19.99 per viaggiare sul suo network europeo ad aprile e maggio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (24 marzo). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.” 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook