Parte il progetto “Casa.it Ti Incontra”: workshop gratuiti per i professionisti del Real Estate

0

Milano Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del Real Estate, dà il via a “Casa.it Ti Incontra”, una serie di eventi di formazione esclusivi dedicati ai professionisti del settore Real Estate.

Il progetto “Casa.it Ti Incontra” è stato lanciato mercoledì 7 novembre a Roma, con il workshop “Acquisire meglio, acquisire sempre. Cambiamento, innovazione e continuità nell’acquisizione in esclusiva”, tenuto da Gian Luigi Sarzano, life coach, e prevede una serie di eventi formativi gratuiti rivolti ai professionisti del Real Estate su temi di grande rilevanza per il loro business e utili per accrescere ulteriormente la loro professionalità, grazie alla presenza di relatori di spicco del mondo immobiliare, ma non solo.

Casa.it continua ad essere al fianco dei professionisti del Real Estate non solo con prodotti e servizi sempre più innovativi, ma anche attraverso iniziative volte a supportare concretamente la loro professione.

Le aree di formazione riguardano le vendite e l’acquisizione, le tematiche legali e fiscali e il marketing, con il coinvolgimento dei migliori esperti nei singoli ambiti di competenza. Un’occasione di incontro tra Casa.it e i professionisti che lavorano quotidianamente nel mondo della compravendita degli immobili e delle locazioni.

“Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro prodotto e generare sempre più valore per i nostri Clienti – commenta Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it – vogliamo essere al fianco di chi lavora nel Real Estate anche con un programma formativo che possa sostenere la loro professionalità e per questo oggi abbiamo scelto Roma per inaugurare il primo di una serie di workshop dedicati ai professionisti del Real Estate.’’.

I workshop coinvolgeranno le principali città italiane, tra cui Milano, Roma e Torino.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook