OGGI L’ENOGASTRONOMIA REGIONALE DIVENTA BIO

0

BIO SAPORI REGIONALI D’ITALIA, il primo TEMPORARY STORE del BIO FOOD MILANESE, è stato inaugurato il primo ottobre all’insegna del mangiar sano ma con gusto, del conoscere il mondo ancora inesplorato dei BIOSAPORI tramite corsi e degustazioni, presentazione in antprima di nuovi prodotti da parte delle aziende. Per questo BIOSAPORI REGIONALI D’ITALIA è già un grande successo.

In molti milanesi hanno provato una calda accoglienza dello Studio Lattuada, hanno gustato  un fantastico lunch o happy hour bio e riempito il cestino della spesa con tanti prodotti bio da gustare a  casa.

La formula prevede che ogni giorno, fino al 31 ottobre, sarà possibile:

DEGUSTARE il prodotto del giorno dalle 11 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17. Prodotti sempre diversi da assaggiare e, se piacciono, da comprare con lo sconto.

PRANZARE BIO dalle 12,30 alle 14,30 al prezzo fisso di euro 5 scegliendo un piccolo snack, un  piatto caldo e una bevanda.

GUSTARE UN HAPPY HOUR BIO ovvero uno snack, un piatto caldo, un dolce e una bevanda  sempre a  prezzo fisso a euro 5 dalle 28 alle 21.

Ecco alcuni eventi previsti per  i prossimi giorni:

Venerdi 22 Ottobre: Ore 17. ConBìo srlIncontro con l’Autore, aperitivo/incontro letterario con Stefano Momenté (Giornalista e comunicatore, vegetariano dal 1985 si interessa di cucina e lifestyle. Ha fondato e presiede Veganitalia). Stefano ci presenterà la sua nuova pubblicazione “Né di carne né di pesce” guida utilissima e completa per chiunque voglia avvicinarsi o saperne di più sull’alimentazione vegetariana.

Ssabato 23 Ottobre: FERRUCCIO IANNARILLI della omonima azienda farà degustare il suo prelibato olio extra vergine di oliva e si prepareranno zuppe di farro per tutti i visitatori.

Domenica 24 Ottobre: Degustazione di vini raffinati tutti rigorosamente bio STEFANO MILANESI.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook