Noesis agenzia di pubbliche relazioni e ufficio stampa per Wiko

0

Wiko, brand di telefonia nato con l’obiettivo di democratizzare la tecnologia, ha inaugurato il 2019 scegliendo Noesis come agenzia di pubbliche relazioni e ufficio stampa. Selezionata dopo una gara che ha coinvolto una rosa di agenzie con forti expertise nel mondo del consumer tech, Noesis si occuperà sia della comunicazione istituzionale, sia di quella di prodotto, per far crescere il profilo dell’azienda ed essere il referente locale per i media.

L’agenzia lavorerà a stretto contatto con tutto il team marketing di Wiko, fornendo consulenza strategica e supporto continuo per i nuovi annunci, la partecipazione agli eventi e la comunicazione day by day per generare e mantenere costante l’attenzione di media e influencer sul brand.

 

“Abbiamo accolto con entusiasmo la sfida che Wiko ci ha lanciato in occasione della gara: comprendere il loro mondo e il loro approccio per comunicarlo in modo creativo e “unconventional”, per far sentire la loro voce, in un mercato affollato e dominato da grandi investitori. Questa sarà una sfida assolutamente stimolante da Davide contro Golia! Ora siamo pronti a partire per mettere in pratica le idee creative e l’approccio laterale che abbiamo elaborato per loro”, commenta Antonella Romano, Partner e Managing Director di Noesis.

“Il 2019 sarà un anno importante per Wiko. Pur mantenendo lo spirito irriverente e disruptive che ci ha sempre caratterizzato, siamo pronti ad affrontare le nuove sfide con maggiore maturità e a presentarci sul mercato con un significativo cambio di pelle, guidati da scelte strategiche che sveleremo durante l’anno, a partire dai primi mesi del 2019. Avere accanto un partner come Noesis sarà garanzia di solidità e affidabilità in un momento così cruciale”, dichiara Morena Porta, Marketing & Communication Director Southern Europe di Wiko.

Wiko SAS è stata fondata nel 2011 a Marsiglia puntando – fin da subito – all’accessibilità dei suoi device. Oggi Wiko è parte di Tinno Mobile Technology Corp., l’innovativa azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di smartphone con sede a Shenzhen, Cina. Fondata nel 2005, Tinno possiede cinque centri R&D e due siti di produzione, conta oltre 5.000 dipendenti in tutto il mondo, con un fatturato pari a circa 1 miliardo di euro. Per info: https://it.wikomobile.com/

 

 

 

Noesis, fondata da Martin Slater nel 1991, è l’agenzia di relazioni pubbliche, eventi e government affairs di Noesis Group. Formato da tre agenzie di comunicazione integrata (Noesis, Aretrè, TwentyTwenty) con oltre 70 professionisti, il Gruppo è cresciuto costantemente fino a diventare una delle maggiori realtà di relazioni pubbliche indipendenti in Italia, con una revenue di 7 milioni di euro nel 2017.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook