NELL’ICT, L’INNOVAZIONE, FA LA’’DIFFERENZA’’

0

L’ICT (Information and Communication Technology) è certamente uno degli ambiti strategici più importanti per politici, imprenditori, ricercatori, mondo dei media. Non passa giorno che non vi siano nuovi prodotti o soluzioni tecnologiche. Tali soluzioni, ormai, rivestono un ruolo importantissimo nello sviluppo economico contribuendo all’innovazione delle aziende e  all’incremento della loro competitività.
Nel corso degli ultimi dieci anni il panorama ICT ha subito profondi cambiamenti e si è passati da uno scenario “ingessato” da pochi grandi vendor privilegiati a un mercato molto più dinamico, dove la domanda sembra essersi evoluta rapidamente spiazzando, in più di un caso, il mondo dell’offerta. L’ICT è un mondo in piena evoluzione. La ricerca, la continua voglia di competere delle piccole e medie aziende italiane anche nel mondo dell’ICT ha consentito a molti di rinnovare in modo radicale la propria offerta e i prodotti e servizi.

L’ICT è un’opportunità enorme che il nostro Paese ha per rilanciare la propria competitività. Per farlo, però, dobbiamo uscire dagli stereotipi e schemi del passato che vedevano il mercato orientarsi verso pochissimi e poco flessibili fornitori.

Un’azienda che in breve tempo si è imposta sul mercato ICT  italiano indicando una nuova direzione per la cultura imprenditoriale italiana è Ehiweb.

Ehiweb è il brand commerciale di Ehinet Srl, azienda  italiana di telecomunicazioni che distribuisce su tutto il territorio nazionale prodotti e servizi.
È stata una delle prime aziende a proporre il VoIP in Italia (col nome di VivaVox) , nonché una delle poche realtà a competere con le grandi aziende (Telecom, BT, Wind, Fastweb, Vodafone, Tiscali) nell’erogazione del servizio Adsl, con un ULL.


Ehiweb.it è conosciuta nel web anche per la piattaforma BeSMS, molto usata per l’invio di messaggi massivi (bulk messaging) da Internet.  La tecnologia è stata interamente sviluppata con risorse proprie ed è distribuita gratuitamente on line.

Sicuramente, quindi, un punto di riferimento per Web Agency, Software House, Negozi di Informatica, Esperti del Web, Consulenti e Webmaster che, anche attraverso l’utilizzo delle applicazioni in outsourcing, hanno aumentato la propria offerta ai clienti.

Ehiweb riesce quindi a dare ai propri partner, la classica “marcia in più”… Il necessario cioè per fare la differenza rispetto ai concorrenti.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook