La startup che ha inventato la prima macchina per realizzare il tiramisù espresso ha ripreso la propria attività a pieno regime dopo le problematiche del lockdown. Sono ripartiti i contatti con l’estero, ma senza dimenticare il valore del presidio in Italia. 
 
MEESOO – la startup che ha inventato la prima macchina per realizzare il tiramisù espresso, pronto in 30 secondi – finalizza un altro importante risultato proponendosi all’interno di alcuni punti vendita Carrefour in Italia. 
 
Nel dettaglio, la macchina per il tiramisù espresso è stata posizionata in alcuni Market Bar Carrefour a Milano, in punti vendita ad alta visibilità come Citylife Largo Domodossola, Viale Bezzi in zona De Angelis e Metrò Brenta in Corso Lodi; e a Varese centro, zona stazione in Piazzale Trento. 
 
Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri Clienti una realtà così rilevante come Carrefour.” – afferma l’inventore e CEO di MEESOO Iuri Merlini – “Si tratta di un tassello importante per la crescita della nostra società e confidiamo di poter continuare a collaborare per espandere la presenza in altri punti vendita, anche dei formati Iper ed Express.”.