ManpowerGroup lancia il nuovo brand “Talent Solutions”

0

ManpowerGroup (NYSE: MAN) oggi lancia Talent Solutions, che combina tre soluzioni strategiche della sua offerta globale– RPO (Recruitment Process Outsourcing, ovvero gestione esternalizzata del processo di reclutamento), TAPFIN MSP (Managed Service Provider, ovvero fornitura esterna di servizi di gestione) e Right Management– per fornire soluzioni end-to-end innovative e strumenti basati sui dati per la gestione del talento durante tutto il suo ciclo di vita.

Talent Solutions assicura una perfetta fornitura del servizio in maniera continuativa, offrendo la tecnologia migliore del settore e potendo contare su un’approfondita conoscenza del mondo del lavoro in diversi Paesi nel mondo su larga scala. Il servizio offre un supporto alle aziende dalla fase di attrazione e acquisizione di talenti e prosegue con l’aggiornamento e sviluppo delle competenze, fino alla fidelizzazione degli stessi. Questa nuova combinazione di offerta farà leva su una profonda esperienza nel settore e su una grande conoscenza di ciò che i talenti ricercano al fine di fornire nuove soluzioni che rispondano alle complesse esigenze dei lavoratori delle organizzazioni a livello globale.

Riccardo Barberis, Amministratore delegato di ManpowerGroup Italia ha commentato: “Il nuovo brand Talent Solutions risponde perfettamente all’esigenza del mercato italiano, in cui ben il 47% delle aziende registra difficoltà nell’attrarre e trattenere i talenti. Il Gruppo Manpower in Italia vanta un’esperienza consolidata di affiancamento alle aziende nel Talent e Career, con Right Management e con Recruitment Process Outsourcing (RPO), un’offerta di gestione delle risorse umane completa ed interamente gestita da ManpowerGroup. Combinando le nostre aree di competenza, vogliamo quindi rendere la nostra offerta più chiara, semplice e ancora più integrata, per proporre un’intera gamma di soluzioni d’eccellenza per i candidati e le aziende”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook