Lunedì 22 aprile, si presenta “Settima Luna”, la formazione innovativa

0

Il Prossimo 22 aprile alle ore 18 presso Uva Rara in via Mastrolillo, 15 a Foggia sarà presentata alla stampa e al pubblico invitato “Settima Luna” società pensata e organizzata per fornire servizi di formazione e consulenza per la direzione e l’organizzazione d’impresa.

“Settima Luna” nasce da un gruppo di lavoro che, fin dal 2003, ha acquisito sul campo un’esperienza tale da essere in grado di realizzare progetti di alta formazione e consulenziali volti a garantire ai propri Clienti il raggiungimento degli obiettivi prefissati utilizzando soluzioni utili all’ottimizzazione dei processi e alla riduzione dei costi.

I formatori e i consulenti di “Settima Luna”  sono professionisti che hanno svolto attività aziendali di responsabilità nelle quali hanno sviluppato esperienze e competenze che poi trasferiscono nella loro attività di affiancamento all’azienda e più in generale ai propri clienti.

“Settima Luna” non nasce con l’idea di dare soluzioni e ricette precostruite ai propri clienti, ma per favorire una cultura d’impresa e un approccio pragmatico e strategico per il management mettendolo in grado di progettare e attuare soluzioni e percorsi pensati per ciascuna tipologia di obiettivo.

 

L’idea di “Settima Luna” è quindi quella di fornire, al nostro territorio e non solo, servizi di consulenza e formazione altamente qualificati per un trasferimento reale di Konw-how senza nozionismi e costruzioni solo teoriche.

 

L’idea è nuova, nel nome e nei fatti ed è proprio per questo che “Settima Luna” è voluta partire, non con una banale presentazione dell’azienda, ma con un Happy Hour perché, in fondo, un vero percorso di crescita aziendale si fa partendo dalla condivisione.

 

Un approccio nuovo per la cultura d’impresa e un appuntamento da non perdere.

 

“Settima Luna” eroga formazione ad imprese, enti, professionisti, laureati, neo laureati, diplomati nelle seguenti aree tematiche:

 

■       Sistemi di Gestione della Qualità;

■       Sistemi di Gestione della Sicurezza;

■       Sistemi di Gestione Ambientale;

■       Sistemi di Gestione della Responsabilità Sociale;

■       Sicurezza sui luoghi di lavoro, come previsto dal D-lgs 081/2008, in collaborazione con Enti Paritetici;

■       Formazione  specifica sulla base di esigenze derivanti da specifici bisogni formativi

■       Formazione all’Estero;

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook