eCircle CONTINUA A CRESCERE, NUOVI UFFICI IN SCANDINAVIA

0

eCircle, azienda che si occupa di email e social media marketing, sta significativamente espandendo la propria presenza in Europa. La società ha annunciato oggi che Per John Jensen, veterano in ambito email marketing nonché ex-CEO e fondatore di Zoomio, ha accettato un nuovo importante incarico in eCircle insieme ad altri membri chiave dello staff di Zoomio. Il nuovo team sarà dedicato allo sviluppo del new business per eC-messenger, la piattaforma per email marketing proprietaria di eCircle, e al supporto clienti. Con questa operazione eCircle rafforza ulteriormente la propria posizione nei Paesi Bassi, ampliando in modo significativo l’ufficio di Utrecht, e si affaccia al mercato dei Paesi Scandinavi con l’apertura di un nuovo ufficio centrale a Copenaghen.

Volker Wiewer, CEO di eCircle, ha commentato: “eCircle ha sempre perseguito l’obiettivo di espandere la propria attività in tutte le regioni EMEA. Siamo lieti che Per John Jensen abbia accettato di entrare a far parte della nostra realtà, che si riconferma tra quelle di maggior successo nel settore dell’email marketing in Europa, e siamo certi che il suo ingresso potrà contribuire in modo significativo ad accelerare il nostro sviluppo in Nord Europa e nella penisola Scandinava. Grazie al nuovo team eCircle è in grado di offrire fin da subito ai clienti di questi Paesi un prodotto all’avanguardia, così come un servizio e un’assistenza di prima classe.”

“Ho sempre riposto molta fiducia in eCircle, un fornitore professionale e molto attento allo sviluppo dei propri prodotti e alla soddisfazione dei propri clienti”, ha dichiarato Per John Jensen. “Sono davvero onorato di unirmi al team di eCircle e di iniziare a lavorare con eC-messenger che, con ogni probabilità, rappresenta la piattaforma di email marketing più avanzata e innovativa del settore. Grazie alle sue numerose funzionalità, alle possibilità di integrazione e ai programmi automatici siamo in grado di offrire ai clienti tutti gli strumenti necessari per portare le loro strategie di email marketing a un livello superiore”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook