Casa.it lancia “Angolo Cottura”, la nuova rubrica, nel blog del portale, dedicata all’arte della cucina

0

casaitangolocotturaMilano –  Casa.it, portale specializzato nell’immobiliare, inaugura Angolo Cottura, una nuova rubrica dedicata al mondo della cucina e del cibo rivolta non solo a chi piace vivere la cucina, ma anche a chi non ama stare ai fornelli o non ha tempo per cucinare.

Ogni settimana, sul blog di Casa.it verranno pubblicati tanti utili consigli e sorprendenti trucchi per risparmiare tempo e denaro in cucina, ma soprattutto per cucinare velocemente e bene, magari anche divertendosi. Il primo articolo svela ai lettori del blog 5 utili consigli su come sfruttare le potenzialità di un forno a microonde.

“Sappiamo che la cucina per gli italiani è uno spazio fondamentale all’interno di una casa”, afferma Daniele Mancini, Amministratore Delegato di Casa.it. “Che sia una stanza della casa separata dagli altri locali oppure un open space integrato col soggiorno, nelle richieste dei nostri utenti la cucina gioca un ruolo molto più importante rispetto, ad esempio, alle camere da letto. La grande passione che gli italiani mettono nel cucinare e la loro curiosità per tutto quanto concerne il cibo ci ha suggerito di lanciare questa nuova rubrica, orientata a dare piccoli e utili trucchi e consigli ai nostri utenti per vivere meglio, senza stress e risparmiando anche in cucina”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook