ASERNET A FOGGIA, PER EXPANDERE 2012

0

Asernet sarà presente, mercoledì 20 giugno, dalle ore 9.30 alle 19.30 presso il Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera (FG) alla quarta edizione di EXPANDERE with MATCHING organizzata da Compagnia delle Opere.

L’evento è pensato per offrire alle imprese del territorio un’occasione di incontro e scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori.

Asernet parteciperà con un proprio desk e con il suo personale commerciale per incontrare ed illustrare alle aziende del territorio la sua offerta commerciale legata alla tecnologia, alla comunicazione e all’utilizzo dei nuovi media.

Alle 11, Asernet, terrà un workshop aperto al pubblico dal titolo: “Innovazione, tecnologia, marketing 2.0 a supporto delle Vendite”.

L’innovazione e la tecnologia possono supportare le vendite: i tablet possono sostituire i cataloghi, il CRM invece dell’agenda, il Web ed il Social Media Marketing in sostituzione del porta a porta. Sono solo alcuni degli esempi di innovazione nel marketing e nelle vendite che hanno portato al successo aziende del nostro territorio facilitando e modificando i processi commerciali e migliorando i risultati.

Il workshop vedrà: l’intervento di Raffaele Tortora responsabile Sales & Marketing di Asernet Srl, due brevi ma significative testimonianze di imprenditori della zona che hanno sperimentato tali soluzioni e messo in campo queste attività. I lavori saranno moderati da Michele Dell’Edera direttore di Zeroventiquattro.it.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook