ANCHE ARUBA PARTECIPA A #SMAU 2012

0

Aruba S.p.A. (www.aruba.it), azienda specializzata nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, conferma la propria presenza a SMAU 2012, il più noto evento fieristico dedicato all’informatica e alle nuove tecnologie, che si svolgerà dal 17 al 19 Ottobre presso Fiera Milano City.

Aruba sarà presente con un ampio stand di 64 m2, presso il PAD 1, stand F65, dove, in particolare, sarà possibile incontrare gli esperti del settore ed assistere a sessioni demo e presentazioni dell’offerta Cloud e dei servizi di Data Center, PEC e firma digitale.

Le ultime novità dell’offerta Aruba Cloud Computing saranno l’argomento portante del workshop che si terrà il 17 Ottobre, primo giorno di fiera, alle ore 14 in Sala Arena ExpoComm e che prevede una keynote di Stefano Cecconi, Amministratore Delegato di Aruba S.p.A.

SMAU rappresenta una vetrina di prestigio per il settore IT italiano e non solo – afferma Stefano Sordi, Direttore Marketing di Aruba S.p.A. – e siamo felici di potervi prendere parte presentando l’evoluzione della nostra offerta di Cloud Computing. Il Cloud sta diventando uno dei maggiori trend tecnologici anche nel nostro paese e i numerosi feedback positivi ricevuti dai clienti che hanno scelto il nostro servizio ne sono una dimostrazione. Siamo particolarmente orgogliosi della nostra soluzione Cloud perché è nata dall’attenta analisi dei trend del mercato ed è costruita sulle esigenze dei nostri clienti. Personalizzazione e versatilità, infatti, sono elementi essenziali che caratterizzano tanto l’offerta Cloud quanto la nostra global mission.

L’azienda presenterà, infine, una case history di successo legata al proprio cliente Triboo, che andrà a concorrere per il Premio Innovazione ICT 2012, ideato con l’obiettivo di valorizzare i migliori casi studio di aziende che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook