WEB MARKETING TURISTICO: SECONDA TAPPA PER IL GARGANO.IT ROAD SHOW

0
Si terrà presso sede del Consorzio Gargano Mare di Vieste, in via Cavour n. 12, il prossimo 4 novembre alle 17,30, la seconda tappa del "Gargano.it Road Show" l\’evento itinerante ideato da Asernet per raccogliere, idee, sinergie, opportunità per la valorizzazione del Gargano.
In tale sede i responsabili di Gargano.it si confronteranno, come è stato fatto nello scorso incontro di Vico del Gargano e nel primo workshop tenutosi a Foggia, con gli operatori locali, con le Istituzioni, le associazioni consortili e con tutti coloro che operano per favorire il turismo sul Gargano affinché si possa arrivare alla stagione turistica 2010 ancora più preparati e con un progetto di business preciso, per cogliere a pieno le sfide del mercato.
Il web, ormai, è diventato un canale assolutamente importante per “vendere” il Gargano. Bisogna, quindi fare di più, creando, svolgendo ognuno il suo ruolo, una rete al fine di raggiungere risultati, dal punto di vista del business e dell\’appeal territoriale, sempre maggiori.
Ecco perché continuano gli incontri del:

GARGANO.IT – ROAD SHOW, Turismo: il 2010 parte dal web.
Si tratta, in pratica di una serie di incontri di lavoro con gli operatori, le istituzioni, le associazioni, e tutti coloro che operano sul territorio e per il territorio garganico. Si terranno in tutte le città più importanti del Promontorio e punteranno a stilare veri e propri piani operativi per aggredire il mercato turistico partendo anche dalle peculiarità e dalle esigenze di ogni città e degli operatori locali. Un vero e proprio piano di marketing territoriale turistico da scrivere insieme rispondendo in maniera analitica alle istanze di tutti.

IL "GARGANO.IT ROAD SHOW, Turismo: il 2010 parte dal web", effettuerà le seguenti tappe attualmente programmate:

  • Vieste – presso sede del Consorzio Gargano Mare , in via Cavour n. 12, il prossimo 4 novembre alle 17,30
  • Lesina
  • Peschici
  • Manfredonia (invito esteso anche alle località di Mattinata e Monte Sant\’Angelo)
  • San Giovanni Rotondo  
La partecipazione è assolutamente gratuita ed è aperta in ciascuna città anche agli operatori di altre località, il presente vale anche come invito.
Per comunicare la propria partecipazione gratuita all\’evento è possibile iscriversi compilando il modulo apposito , oppure telefonando allo 0881/334083.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook