MICROSOFT INCONTRA IMPRENDITORI ED ENTI

0
\"\"Il prossimo venerdì 16 maggio 2008 presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana a Foggia Microsoft, in collaborazione con il Gruppo Innova, incontrerà imprenditori e funionari di enti pubblici e privati per illustrare diverse soluzioni utili a migliorare l\’efficienza e l\’organizzazione aziendale e, allo stesso tempo, ottimizzare i costi di gestione.
Il Gruppo Innova beneficia, da diversi anni, dell\’esperienza accumulata dalle due società di cui il gruppo si compone – Asernet S.r.l. e Project++ S.r.l. – ognuna nel proprio settore di rifermento. Sia il team di Asernet sia quello di Project sono consapevoli di quali possano essere i principali fattori che incidono in maniera consistente sulle potenzialità di crescita di un’impresa. Uno fra tutti è la competitività.
Essere competitivi nel proprio mercato di riferimento è un valore aggiunto che va sempre tenuto in considerazione. Diventa quindi strategico per l’azienda, e per l\’ente acquisire e mantenere tale valore  raggiungibile solo attraverso un\’azione  portata avanti su più fronti.
È necessario perciò:  favorire la collaborazione, al fine di ridurre i tempi morti e le duplicazioni di compiti;  garantire la sicurezza delle attività, mediante un’adeguata protezione della rete; ottimizzare i costi di gestione delle proprie infrastrutture software e di rete.
A tal proposito, Project++ in partnership con Microsoft  proporrà una soluzione efficace ed efficiente, che sarà ufficialmente presentata durante l’evento Heroes {nella tua città}.
Un appuntamento importante, quindi, per chi vorrà incontrare, a Foggia, la più grande azienda produttrice di software e sistemi operativi nel mondo direttamente… a “casa nostra”
9.00
Inizio registrazione
9.30
Benvenuto
9.40
La piattaforma server Microsoft: un\’offerta completa ed integrata
11:00
Coffee break
11:15
Le novità di Windows Server 2008 e Microsoft SharePoint Server
11:45
Magic Documents e Mago.net
12:15
Microsoft Financing e noleggio delle soluzioni: mantenere un vantaggio competitivo preservando il capitale
12:30
Domande e risposte
13:00
Chiusura lavori
Per le iscrizioni è possibile visitare il sito www.projectpp.it oppure telefonare allo 0881.334083.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook