MANAGEMENT E SVILUPPO IMPRENDITORIALE… E ALTRO ANCORA

0
Opportunità di crescita, di carriera e di formazione per i giovani e percorsi formativi mirati e consulenza organizzativa per aziende pubbliche e private, ecco cosa offre SPEGEA, la Scuola di perfezionamento in gestione aziendale di Bari che da 28 anni si occupa della formazione specialistica dei manager di domani.
Per i giovani laureati e i diplomati si presenta la possibilità di partecipare a prestigiosi percorsi formativi. A partire da luglio la scuola avvierà un Corso e quattro Master, che sono il frutto di un’approfondita analisi di scenario condotta da SPEGEA e che rispondono perfettamente alla richiesta proveniente dalle imprese di figure manageriali altamente qualificate e specializzate nella gestione di particolari aree/settori aziendali.
In particolare la scuola offre, per i Diplomati e Laureati, a partire da luglio, il Corso RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA, organizzato in collaborazione con la Società SIDIS Tato’ Paride S.p.A. Il corso, di ca. 725 ore (aula + stage), prevede uno stage retribuito presso i punti vendita SIDIS, alloggio per i fuori sede e per i più meritevoli concrete opportunità di assunzione al termine del percorso formativo. Le selezioni si svolgeranno a partire dal 18 giugno p.v..
Per i Laureati, da settembre, percorsi formativi con elevate percentuali di placement, come il Master in MANAGEMENT E SVILUPPO IMPRENDITORIALE, accreditato ASFOR, quest’anno giunto alla XXV edizione, il Master TRIBUTARIO (formula weekend) – I Edizione, il Master in MANAGEMENT DELLE  RISORSE UMANE – III Edizione, e il Master in GESTIONE DEI SERVIZI BANCARI. Le selezioni si svolgeranno a partire dal 21 luglio p.v..
I nuovi percorsi formativi saranno presentati il 12 e il 30 giugno p.v..alle ore 10.00 presso la sede di SPEGEA.
 
Per tutte le informazioni  e iscrizioni:
SPEGEA, Via Amendola 172/c- Executive Center – 70126 – Bari  tel. 080/591.94.11; email MailGuard('spegea','spegea.it')\" target="_blank" rel="nofollow">; n.verde 800139929; www.spegea.it. 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook