L\’INCONTRO A TEANO

0
Il sito inidividuato è di circa mq 700.000, si trova all’interno del territorio del comune di Teano in località “Maiorisi” e sulla strada all’incrocio con la statale che porta alla città di Teano distante circa km 4,00.
L’opera, quindi, è ubicata all’incrocio tra due statali con un pubblico potenziale e uan visibilità notevolissima dato che il terreno è completamente pianeggiante.
Il pubblico che potrà facilmente raggiungere il centro in un arco di tempo che va da 0 a 30 minuti è di circa 162.000 persona. Una quota veramente ragguardevole.
Il centro commerciale “L’Incontro” occuperà un lotto di mq 60.000 proprio ad angolo rispetto alle due strade di accesso.  I percorsi interni sono studiati in modo gradevole ed attraente per i piccoli spostamenti pedonali puntando a farli divenire delle vere e proprie passeggiate ai margini delle quali sono in progetto una serie di attività sia di tipo commerciale che ludico/sociale che interagiscono tra loro. Presso lo stand Finsud (U30 del padiglione n.4) ad EIRE 2007 sarà possibile conoscere e approfondire le peculiarità di questo progetto ubicato in provincia di Caserta.
 
Ufficio Stampa Finsud immobiliare

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook