HALLOWEEN DA BRIVIDI NELLA \’\’TERRA DI GIGANTI\’\’

0
A Miragica ultimi preparativi per la grande notte di Halloween. Sabato 31, nella “Terra di Giganti”, ci sarà una grande maratona del divertimento all\’insegna del brivido, come la tradizione dell\’antica festa anglosassone impone. Musiche, balli, spettacoli e attrazioni aperte fino alle 3 di domenica, 1° novembre. Un ricchissimo programma (parte del quale già collaudato nei quattro week end di ottobre) è stato preparato dallo staff artistico per coinvolgere tutti gli ospiti nella particolare atmosfera della festa di Ognissanti.
La scenografia dei viali e delle aree verdi del parco è stata tematizzata e arricchita con zucche, spaventapasseri, ragni, ragnatele, gufi, lapidi e tutti i sinistri accessori usati dalle streghe nella lunga notte del 31.
Nel Gran Teatro, oltre all\’ormai famoso show “Il segreto di Miragica”, sarà presentato il musical fantasy “Danza dei vampiri” (tre rappresentazioni: alle 21, alle 23 e all\’1). Ben sei volte invece andrà in scena lo spericolato stunt show “Zombie Drivers Fire” (alle 13, 17, 20, 22, 24, 1.30): il fuoco e le acrobazie su auto e moto guidate da zombie sono protagonisti dello spettacolo. E, poi, alle 2 il gran finale con un mozzafiato spettacolo di fuochi d\’artificio – sempre nell\’area stunt – intitolato “Halloween on fire”.
Altra novità nel Cinema 4D dove, dalle 18 alle 3, sarà proiettato il coinvolgente “Dark Ambition – Ambizioni oscure”, filmato a tema che trascinerà lo spettatore nel cupo clima della notte delle streghe.
I viali del parco saranno movimentati dai balli e dalle musiche con i dj di Radio Selene e lo show itinerante “Thriller”.
Il costo del biglietto di ingresso (per l\’accesso a tutte le attrazioni e agli spettacoli) è di 20 euro. Per chi arriverà dopo le 20.30, 12 euro. Parcheggio gratuito.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook