A PONTECORVO SI INAUGURA IL CENTRO COMMERCIALE

0
\"\"L’inaugurazione del Centro Commerciale “Il Ponte” è ormai alle porte. Essa, infatti, è prevista per il prossimo 6 luglio 2007. Il Centro Commerciale “Il Ponte” si trova a Pontecorvo, provincia di Frosinone, in via Dante.
A far partire il conto alla rovescia di quest’ultima settimana di attesa, Finsud Immobiliare e Growing-Up aziende del Gruppo Sarni specializzate nella gestione, commercializzazione, vendita e progettazione di centri commerciali.
Questa realizzazione immobiliare metterà a disposizione dei consumatori una galleria dai grandi spazi e dalla grande fruibilità.
Essa si sviluppa su una superficie complessiva di circa 46.500 mq.
Sarà estremamente comodo parcheggiare grazie a un parcheggio dotato di 1.300 posti auto dislocati su un’area di ben 34.300 mq.
Il supermercato SMA – “IPER Simply”, sinonimo di garanzia e qualità, si sviluppa su una superficie di circa 4.000 mq., mentre i negozi presenti saranno ben 45, arrivando a coprire complessivamente un’area commerciale totale di 15.000 mq.
Presente anche l’elettronica di qualità con l’insegna "Unieuro" e una superficie occupata di 2300 mq. circa.
 
Il supermercato, di cui abbiamo già accenato, è caratterizzato dalla nuova insegna “IPERSIMPLY” di SMA S.p.a.
Come è noto, essa è in grado di soddisfare le necessità della spesa familiare grazie ad una offerta completa nel settore alimentare e ad una forte componente di prodotti tessili e per la casa.
Sui dettagli della festa di inaugurazione prevista, come detto per il 6 luglio, sarà possibile consultare, a partire dai prossimi giorni, il sito www.centrocommercialeilponte.it e il sito www.finsud.com
 
Ufficio Stampa Finsud S.p.a.
 

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook