A FOGGIA GLI \’EROI\’ DI MICROSOFT

0
\"\"Domani, venerdì 16 maggio 2008, è un giorno importante per l\’imprenditoria e per hi-tech di Capitanata.  Presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana a Foggia Microsoft, in collaborazione con il Gruppo Innova, incontrerà imprenditori e funionari di enti pubblici e privati per illustrare diverse soluzioni utili a migliorare l\’efficienza e l\’organizzazione aziendale e, allo stesso tempo, ottimizzare i costi di gestione.
Consapevoli del fatto che è importante essere competitivi nel proprio mercato di riferimento e  che questo fattore è un valore aggiunto che va sempre tenuto in considerazione Gruppo Innova (Asernet e Project++) e Microsoft hanno organizzato una giornata di incontro e dibattito per approfondire tale tema.
Durante l\’incontro i responsabili di Microsoft illustreranno le soluzioni dell\’azienda di Redmond, ma anche dove va il mercato e cosa chiede l\’utenza (i clienti) ad aziende ed enti pubblici. Sarà un momento di approfondimento e dibattito, nel quale tutti i partecipanti potranno porre domande e illustrare problemi legati alla quotidianità.
"Per essere competitivi – ha dichiarato Alessandro Villani uno dei responsabili della Project++ di Foggia –  è necessario favorire la collaborazione, al fine di ridurre i tempi morti e le duplicazioni di compiti;  garantire la sicurezza delle attività, mediante un’adeguata protezione della rete; ottimizzare i costi di gestione delle proprie infrastrutture software e di rete. Con questo incontro infomativo, ma anche di confronto con le realtà produttive e istituzionali, intendiamo dare un contributo allo sviluppo e all\’applicazione delle nuove tecnologie nella nostra terra".
Ecco il programma di "Heroes {nella tua città}".
9.00
Inizio registrazione
9.30
Benvenuto
9.40
La piattaforma server Microsoft: un\’offerta completa ed integrata
11:00
Coffee break
11:15
Le novità di Windows Server 2008 e Microsoft SharePoint Server
11:45
Magic Documents e Mago.net
12:15
Microsoft Financing e noleggio delle soluzioni: mantenere un vantaggio competitivo preservando il capitale
12:30
Domande e risposte
13:00
Chiusura lavori
Per le iscrizioni è possibile visitare il sito www.projectpp.it , telefonare allo 0881.334083, oppure registrarsi domani direttamente presso la segreteria del convegno. L\’incontro è aperto al pubblico.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook