AI VIVAI RICCIOTTI GRANDI EMOZIONI DI PRIMAVERA

0
Si terrà Il 10 aprile 2010 alle ore 18.30, nell’emozionante cornicedei Vivai Garden Ricciotti  di Foggia, l\’evento "Incontro con l\’autore – Emozioni di primavera" patrocinato dall\’Assessorato alla Cultura della Provincia di Foggia, al quale prenderà parte il prof. Francesco Gallucci, esperto di marketing emozionale e dei luoghi, che presenterà  il suo ultimo saggio  "La strategia della semplicità" – edito Egea.   
Parteciperanno all’evento  l’ avv. Maria Elvira Consiglio , Vice presidente Provincia di Foggia – Assessore alla Cultura; il prof. Francesco Gallucci , Docente di Sociologia della Comunicazione presso il Politecnico di Torino, fondatore e Presidente di 1to1lab – Milano, società di ricerca e consulenza che opera nel campo del marketing emozionale, autore dei libri "Marketing emozionale", "Il marketing dei luoghi e delle emozioni", "La strategia della semplicità" – editi da Egea; il prof. Raffaele Valletta, Pubblicitario, Consigliere nazionale TP – Associazione Nazionale Pubblicitari Professionisti, Docente di Advertising e Visual Design all’ Accademia di Belle Arti di Bari e curatore del saggio “Comunicazione in Formazione – 25 saggi per un social network glocale” edito da Fausto Lupetti;  il dott. Pompeo Balta, Dottore commercialista, consulente di marketing e creazione d’impresa.                                                                                                                                                        
Il libro “La strategia della semplicità” intende fornire alle aziende più innovative gli strumenti per aiutare a progettare prodotti, luoghi e servizi del nostro domani facendo ricorso ad esempi, case histories e contributi di esperti di varie discipline.      

Il marketing emozionale, tema centrale dell’incontro, si pone come obiettivo la messa a disposizione di strumenti, pratiche ed esperienze finalizzate  allo sviluppo di ricerche per aziende di qualsiasi dimensione ed istituzioni, orientate al cambiamento e alla innovazione, applicando le conoscenze e le tecnologie delle neuroscienze alla comunicazione, al marketing e al design, attraverso esperimenti sul campo.                    Una “Strategia della semplificazione”  in un’ epoca troppo complessa.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook