PREVENZIONE INCENDI: DUE NUOVI MEZZI PER IL COMUNE DI PESCHICI

0

A due anni dal tragico rogo che ha coinvolto Peschici e il suo tessuto turistico, ambientale e produttivo, l\’Amministrazione Comunale della cittadina garganica è corsa ai ripari acquistando due nuovi mezzi, di cui un fuoristrada Suzuki SX4, da mettere a disposizione del personale che si occuperà di prevenzione e contrasto degli incendi, e di attrezzature personali di sicurezza.
I due mezzi saranno utilizzati dal Comune di Peschici per trasportare il personale addetto in tempi rapidi ed efficaci in zone dove effettuare dei controlli antincendio, oppure in zone dove vi siano già dei principi di incendio in maniera da intervenire velocemente.
Tutto il personale dedicato all\’antincendio sarà dotato di tutte le attrezzature di sicurezza necessarie in caso di intervento: tute ignifughe, giubotti, caschi di sicurezza, estintori e altro ancora.
Ad effettuare la fornitura, di mezzi e materiale di sicurezza, Alifire S.r.l. di Torremaggiore (www.alifire.it), società specializzata del settore che vanta tra i suoi clienti: Alenia Aeronautica, Aeroporti di Puglia, diversi comuni tra cui Torremaggiore, Castelnuovo della Daunia, Casalnuovo Monterotaro, Isole Tremiti, San Giovanni Rotondo, le nostre comunità montane del Subappennino, il Corpo Forestale dello Stato di Foggia e altri ancora.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook