L’A.S. Basket Corato ufficializza la conferma del tecnico lombardo Massimo Meneguzzo, che ha rinnovato l’accordo che lo vede ufficialmente, per il secondo anno di fila, alla guida tecnica della società coratina.
Una notizia già nell’aria negli scorsi giorni, ma che solo ora trova l’ufficialità per via della firma del contratto da parte di entrambe le parti.
Intanto la società comunica di aver liberato ufficialmente gli atleti Diego Ismael Onetto e Ruben Polselli. Ai due giocatori, rivelatisi oltre che ottimi atleti anche e soprattutto uomini eccezionali, l’A.S. Basket Corato sente il dovere di esprimere tutta la propria gratitudine per le emozioni regalate, l’impegno e l’attaccamento alla maglia profuso e la serietà con la quale hanno dato il proprio contributo per scrivere pagine importanti della storia recente.
In questi giorni la società, di concerto con il tecnico, sta valutando la posizione degli altri atleti, per le eventuali conferme per la prossima stagione.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff tecnico che affiancherà coach Massimo Meneguzzo nel prossimo anno sportivo. Intanto il tecnico e il direttore sportivo Corradino Samarelli sono attivi sul mercato, pronti a sondare e a valutare le offerte.
 

Di admin