Milano – Maccio Capatonda, attore, comico e regista tra i volti più amati dell’umorismo italiano, sarà ospite speciale di Forum Retail 2025, l’appuntamento di riferimento per la community del retail italiano e internazionale.

Il 13 novembre, Capatonda prenderà parte alla sessione “DAL LOL AL ROI. Dall’umorismo di Maccio Capatonda alle strategie di loyalty di TLC Worldwide, un incontro che unisce comicità e marketing per raccontare come il sorriso possa diventare uno strumento di fidelizzazione.

Accanto a lui Alessandro Centini, CEO Italy & Germany di TLC Worldwide, che esplorerà il parallelismo tra comicità e strategie di loyalty, dove autenticità, creatività, reward, engagement e tempismo diventano i pilastri di una relazione duratura con il pubblico.

Dal LOL al ROI, un viaggio tra emozione e valore, dove la risata si trasforma in leva di brand engagement e chiave di connessione tra persone e brand.

Forum Retail 2025 celebra quest’anno i suoi 25 anni come il più grande Experience & Networking Hub per la community del Retail, con oltre 300 speaker, più di 1500 retailer presenti e più di 100 aziende innovative.

Per informazioni e aggiornamenti sul programma di Forum Retail: https://ikn.it/forum-retail/