La nuova agenzia nasce dall’esperienza della piattaforma Luxforsale, attiva nella compravendita di immobili di lusso, per supportare imprenditori e aziende nel percorso di posizionamento nel mercato di fascia alta.
Milano – Entra nel mondo dei servizi di comunicazione e marketing Luxforsale Communication, nuova agenzia di comunicazione formata da esperti e professionisti del lusso e dedicata alle aziende che hanno l’obiettivo di posizionarsi nel segmento di mercato dedicato ai servizi esclusivi. La realtà gode di importanti sinergie con il network Luxforsale.it, portale per la compravendita di immobili di prestigio al quale aderiscono oggi circa 30 mila iscritti tra privati e agenzie con alto potere di spesa. Il servizio Luxforsale Communication si rivolge dunque ad un bacino di potenziali clienti già profilati e consolidati, appartenenti al circuito Luxforsale.it.
Claudio Citzia fondatore di Luxforsale Communication commenta: “Con il nuovo servizio di comunicazione abbiamo voluto creare una opportunità rivolta ad un target ben definito che ha l’opportunità di entrare in un ecosistema unico, dove l’eccellenza e l’innovazione si incontrano per definire strategie personalizzate che amplificano il valore del marchio. Il nostro obiettivo è elevare la comunicazione delle realtà che si affidano a noi, valorizzandola in modo efficace”.
Luxforsale Communication consente l’accesso a una serie di servizi pensati per rispondere ad esigenze specifiche, aumentando la visibilità e l’impatto dei brand nel mercato del lusso.
Una delle soluzioni strategiche che propone è l’Osservatorio del Lusso, un servizio esclusivo e completo di analisi, approfondimenti, interviste e dati e insight provenienti direttamente dal mondo del lusso. Report dettagliati e aggiornamenti costanti con cadenza annuale permettono di disegnare scenari delle tendenze e delle dinamiche del settore, nell’ottica di delineare previsioni e strategie future. L’agenzia organizza e gestisce inoltre interviste e approfondimenti a professionisti del mondo luxury.
Un altro elemento distintivo di Luxforsale Communication è il programma “Maestri del Lusso”: una rete di brand in diversi settori che rappresentano l’eccellenza Made in Italy nel mondo, in cui creare relazioni sulla base delle proprie competenze.
Infine, i Webinar di Luxforsale sono una occasione per interagire con relatori e pubblico e approfondire tematiche di grande attualità nel panorama della comunicazione e del lusso.
Claudio Citzia conclude: “Crediamo fortemente che ogni brand abbia una storia unica da raccontare. Per questo supportiamo gli imprenditori a costruire strategie di posizionamento che rispecchino stile e valori delle specifiche realtà. Il nostro Osservatorio, ad esempio, è uno strumento decisivo ed efficace per raggiungere questi obiettivi. Con le molteplici iniziative che proponiamo, inoltre, i nostri clienti hanno l’opportunità di entrare in contatto con stakeholder chiave nel settore luxury”.