IL GRUPPO ARUBA A SMAU

0

Il Gruppo Aruba, specializzato in servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione nomi a dominio, anche quest’anno sarà presente a Smau (Milano, 19-21 ottobre) con uno stand dedicato a tre aziende del gruppo:  Aruba SpA (www.aruba.it), Aruba PEC (www.pec.it) ed Actalis (www.actalis.it).

In occasione di Smau Aruba (Padiglione 3 – stand H51) presenterà il nuovo servizio Aruba Cloud Computing, declinazione IaaS dei servizi Cloud.it, che permette di creare Data Center virtuali in completa autonomia, dalla singola macchina alle strutture più complesse.

Il servizio si caratterizza per totale scalabilità delle risorse (CPU-RAM-SPAZIO DISCO), tariffazione su base oraria di quanto effettivamente usato, estrema facilità di progettazione e modifica ed ampia possibilità di personalizzazione. Aruba Cloud Computing è imbattibile anche nel prezzo delle singole risorse: non sono infatti previsti costi aggiuntivi per la banda internet e le licenze server Windows. Sicurezza, ridondanza ed elevate prestazioni sono assicurate dalla struttura tecnica Aruba che rende possibile Business Continuity e Disaster Recovery.

Oltre al nuovo Cloud Computing, verrannopresentati a SMAU anche gli altri servizi del Gruppo, tra cui spiccano iservizi di data center (server dedicati, housing e colocation), la postaelettronica professionale e l’hosting. Aruba infatti propone una vasta gamma diServizi IT e Data Center per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda consoluzioni personalizzate.

Ad Arezzo recentemente è stata inoltre attivata la nuova webfarm del gruppo, uno spazio di 4.000mq che si affiancanoai 2.000mq del precedente data center. A pieno regime Aruba sarà in grado di ospitare circa 50.000 server.

Comments are closed.