Eva Maggioni in CornerJob Italia e assume la direzione Sales & Strategy

0

Eva Maggioni 2Eva Maggioni approda in CornerJob Italia al vertice della direzione Sales & Strategy. Proviene da InfoJobs Italia, in cui ha ricoperto il ruolo di Head of Jobs, con responsabilità nella definizione della strategia e nel raggiungimento dei risultati economici dell’azienda. Precedentemente è stata Area Manager in Job SpA e in Adecco Italia dove si è occupata di acquisizione, sviluppo e gestione della clientela.

CornerJob rappresenta per me un approdo naturale soprattutto dopo l’esperienza all’interno di InfoJobs”, commenta Eva. “In quel contesto ho potuto infatti misurarmi con il rapporto fra tecnologia e risorse umane. Un rapporto sempre più importante per avvicinare il pubblico dei Millennials al mondo dell’impresa in modo semplice, veloce ed efficace. Le risorse umane sono state la costante del mio intero percorso professionale e la mia vocazione. Di questo settore mi ha sempre interessato l’aspetto sociale, ed è proprio per questo che, a fianco della vita d’azienda, ho intrapreso percorsi di coaching e, più recentemente, di counseling. CornerJob, in questo senso, coincide perfettamente con il mio sistema valoriale. Non a caso. Il nuovo payoff dell’azienda, appena varato, è “Entra nel team”.

Di Eva, oltre alle sue comprovate competenze professionali, mi hanno colpito immediatamente il suo entusiasmo e la sua autenticità”, dichiara Mauro Maltagliati, co-fondatore e CEO Italia di CornerJob. “Anche se i numeri ormai ci hanno portato in una posizione di primo piano, noi non abbiamo perso e non perderemo mai la nostra anima di startupper. Siamo in continua evoluzione e la nostra missione è quella di rendere più agili ed efficaci i processi di contatto tra recruiter e candidati, dando così un contributo all’evoluzione di un mercato, quello del lavoro i cui ingranaggi negli ultimi anni si sono un po’ consumati. Eva quindi è stata per noi la persona giusta al momento giusto. E naturalmente siamo entusiasti che abbia accettato l’invito a “entrare nel team”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook