Il 28 aprile sarà a Roma Nicholas Whitaker del Google for Media team

0

google-logoLo staff di Google ha organizzato a Roma un workshop riservato – in lingua inglese e della durata di 2 ore circa – dedicato ai giornalisti sugli strumenti Google che possono aiutarli nel loro lavoro (in particolare “Raccogli e organizza”, “Coinvolgi” e “Visualizza”).

L’invito al workshop è stato esteso ai giornalisti delle testate associate ad ANSO.

Chi fosse interessato può rispondere a indicando i nominativi delle persone che parteciperanno e la sessione preferita (mattutina o pomeridiana).

Data la scadenza a breve termine e il numero limitato dei posti disponibili si consiglia di comunicare a stretto giro la propri disponibilità

Il workshop si terrà il 28 aprile presso la sede romana di Google in Via Antonio Salandra 18 (stabile Regus) e verrà ripetuta in due sessioni:
10:30 – 12:30
15:00 – 17:00

il 28 maggio mattina, sempre a Roma, Google avrebbe piacere di organizzare un workshop per gli associati ANSO dedicato alle opportunità di sviluppo dell’editoria online, con particolare attenzione alla monetizzazione di prodotti editoriali, allo sviluppo di nuovi modelli di business, ma anche nuovi trend quali il mobile e il multiscreen.

Dobbiamo fornire un riscontro in tempi brevissimi circa il numero di editori disponibili a partecipare (occorre un numero minimo) perché oltre alla logistica Google deve organizzare lo spostamento su Roma dei team coinvolti di stanza su Milano o addirittura all’estero.
Vi chiediamo per cui di fornire la vostra disponibilità nel giro di pochi giorni per dare conferma o meno della nostra partecipazione.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook