Milano – Mapp, fornitore internazionale di Marketing Cloud incentrato sui customer insight, avrà un’ampia presenza digitale al DMEXCO @home il 7/8 settembre 2021.

Come punto centrale, l’azienda MarTech presenterà la nuova Summer Update di Mapp Cloud. Grazie alle numerose innovazioni, sarà possibile realizzare strategie di marketing migliori e basate sugli insight. Sono diverse ed entusiasmanti le possibilità che si aprono nell’ambito delle campagne cross-channel e nella gestione dei flussi di lavoro per l’automation marketing e per le raccomandazioni di prodotto, così come nel monitoraggio delle campagne.

Un altro highlight di DMEXCO per Mapp sarà il report “The Forrester Wave™: Cross-Channel Campaign Management (Independent Platforms), Q3 2021”. Mapp è stata recentemente nominata Strong Performer dagli analisti di Forrester per la sua gestione delle campagne cross-channel: questo ha permesso all’azienda MarTech di ottenere cinque stelle su cinque in ben 13 categorie. Il punteggio massimo è stato assegnato, tra gli altri, per l’analytics e la digital intelligence, i report e le dashboard, la pianificazione e l’orchestrazione di campagne cross-channel gestite da AI e la gestione delle prestazioni di marketing.

Steve Warren, amministratore delegato di Mapp, ha così commentato la partecipazione all’evento: “Siamo molto entusiasti di partecipare a DMEXCO@home sotto il motto #SettingNewPriorities. Siamo felici di presentare la nostra offerta cross-channel basata sugli insights in tutte le sue sfaccettature, anche perché questo risultato positivo è stato sottolineato recentemente anche da Forrester. Allo stesso tempo, siamo molto contenti di poter presentare per la prima volta la Summer Update di Mapp Cloud ai nostri clienti e a tutti gli interessati. Con la nostra presenza non ci rivolgiamo solo ai marketer e alle agenzie, ma offriamo anche un valore aggiunto in termini di contenuti e di ispirazione per un marketing migliore.”

Oltre all’aggiornamento del prodotto e al top rating come fornitore di gestione di campagne cross-channel, la master class di PepsiCo, cliente Mapp, è una parte importante dell’evento. Sullo sfondo della trasformazione digitale e dei modelli di business dedicati, la azienda dimostrerà come funziona l’insight-based marketing e come implementarlo efficacemente.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook