Reti di Impresa, se ne parla a Foggia presso Confcommercio

0

“Imprese: fare rete per crescere”: è questo il titolo del convegno che Confcommercio Imprese per l’Itala Provincia di Foggia ha organizzato per giovedì 14 novembre presso la sede dell’organizzazione in via Miranda 10 a Foggia, con inizio alle ore 9,30.

Sarà il modello lombardo quello che verrà proposto per le reti d’imprese del terziario dall’associazione grazie alla collaborazione stretta con Confcommercio Lombardia.

Relatori della giornata di approfondimento saranno, infatti, Giovanna Mavellia, Segretario generale di Confcommercio Lombardia e Gabriele Cartasegna, del progetto Insieme per le Reti di Confcommercio Lombardia. Con loro tra i relatori anche Luca Zanderighi, docente di Economia delle Imprese all’Università Statale di Milano.
Obiettivo dell’iniziativa è offrire agli imprenditori del territorio una vasta panoramica di quelli che sono gli strumenti, le potenzialità i costi e i benefici offerti dal contratto di Rete. Tutto questo partendo dall’esperienza delle aziende lombarde che per prime hanno sperimentato questa formula nel commercio, nel turismo e nei servizi.
Per la preiscrizione al convegno compilare il modulo online

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook