Da una settimana è attivo il servizio sperimentale di collegamento navale tra Manfredonia e le Isole Tremiti.
Finanziato dalla Regione Puglia, con la Provincia di Foggia come ente attuatore, il servizio “Gargano Metro Marine” assicura il collegamento tra diretto tra Manfredonia e le Isole Tremiti.

Con questa sperimentazione la Regione Puglia intende dare un ulteriore impulso al turismo e ai servizi che garantiscono al turista ulteriori possibilità di spostamento. La Puglia è tra le mete preferite in Italia e il suo mare è il più pulito in asssoluto. La partenza da Manfredonia garantisce, a chi arriva da sud o dalle regioni tirreniche un collegamento navale comodo verso le Isole Tremiti raggiungibili anche da altri porti del Molise o della Provincia di Foggia. Manfredonia è molto ben collegata con il sistema stradale e ferroviario pugliese e, da questo punto di vista è luogo molto comodo per l’imbarco.

Già dai primi imbarchi si sono presentati al Molo di Ponente centinaia di viaggiatori che hanno scelto il viaggio in barca per raggiungere l’arcipelago delle Tremiti.

Il collegamento prevede, per il mese d’agosto, collegamenti giornalieri con partenza da Manfredonia alle 7,30 verso le Tremiti e ritorno con partenza alle 16,45.

Per prenotare è sufficiente cliccare qui!  

Per seguire la pagina facebook di Gargano da Mare cliccare qui