La Tech University di Check Point Software Technologies

0

cybersecurityMilano – Ritorna anche quest’anno Tech University, l’appuntamento di Check Point® Software Technologies Ltd. dedicato alla formazione e all’educazione nel campo della cybersecurity.

L’evento, che si terrà oggi e il domani a Cattolica (RN), presso il Kursaal Hotel, è destinato a tutti i partner di Check Point che avranno così la possibilità di dialogare con gli esperti di sicurezza dell’azienda e ricevere gli ultimi aggiornamenti in termini di prodotto e strategia “one-step ahead”.

L’edizione 2016 di Tech University prevede una doppia giornata di incontri e meeting. La prima sarà caratterizzata dalle due demo esplicative delle soluzioni Mobile Threat Prevention e SandBlast e da attività di team building che coinvolgeranno tutti i partecipanti insieme al team EMEA di Check Point, mentre la seconda giornata sarà, invece, dedicata alla gestione della sicurezza, con le soluzioni R80 e Check Point vSEC for VMware NSX, oltre ad approfondire gli argomenti delle minacce sconosciute e della sicurezza di cloud e data center. Una delle tematiche più discusse sarà sicuramente la prevenzione delle minacce contro i dispositivi mobili.

«Per Check Point è importante creare occasioni di confronto diretto con il proprio mercato – ha commentato David Gubiani, Security Engineering Manager di Check Point -. Tech University nasce con questo obiettivo e rappresenta per i partner un’opportunità di dialogo e di formazione. Siamo convinti che l’educazione porti consapevolezza ed è proprio quest’ultima la base di una gestione e di una prevenzione efficaci contro le minacce attuali e sempre più sofisticate, per essere sempre one step ahead.”

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook