Dell presenta una nuova linea di tablet e i rinnovati laptop XPS

0

Dell annuncia Dell Venue Pro, una nuova famiglia di tablet che si compone di due modelli ultrasottili studiati per indirizzare il cambiamento nel modo di vivere e lavorare odierno. I tablet di Dell offrono elevate prestazioni e qualità, supportate dalla tecnologia dei processori Intel. Grazie a design compatti che permettono una semplice connettività “on the go”, i Dell Venue Pro sono rifiniti in modo ricercato.

 

Oltre ai versatili tablet Venue Pro, Dell presenta nuovi laptop XPS, ognuno dotato di un sofisticato display per assicurare il massimo dell’esperienza visiva, con immagini nitide e brillanti in tutti i formati. Il laptop multimediale XPS 15 può vantare un design sottile e offre il primo display opzionale da 15,6” Quad HD+ (3200 x 1800) del mondo, che rappresenta la più elevata risoluzione disponibile su un laptop di tali dimensioni. Dell ha inoltre rinnovato il pluripremiato Ultrabook XPS 13 con processori più rapidi, un display touch Full HD (1920 x 1080) e una maggiore autonomia della batteria. Con questi laptop Dell guida il mercato offrendo la più elevata risoluzione possibile.

 

“Oggi le persone si aspettano la migliore esperienza possibile dalla loro tecnologia – si affidano ad essa per restare connessi in mobilità, ovunque si trovino”, afferma Sam Burd, vice president Dell Personal Computing Group. “I nuovi tablet Dell Venue e i laptop XPS offrono ai clienti l’esperienza che si aspettano da noi, con prestazioni che consentono loro di lavorare come e quando vogliono, con un design di classe che attirerà l’attenzione di tutti”.

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook