il 16 novembre torna Technologybiz a Napoli

0

Torna a Napoli il 16 novembre Technologybiz. La 9° edizione si terrà alla Mostra d’Oltremare e  sarà una giornata per conoscere idee di ricerca pronte per il mercato. Saranno coinvolti esperti ed imprese con lo scopo di individuare dei concreti modelli di innovazione che siano interessanti per il mercato, d’attrazione per gli investimenti e di spinta per il networking tra le imprese.

Se ne parlerà con: Industrial Liaison Office, Technology Transfer Industry, Imprese, Istituzioni, Esperti, Mondo Accademico, Associazioni.

Sarà anche la volta di: Call for ideas “Research and ideas for Business”

Chiunque ha un’idea brevettabile o brevettata o un progetto con un TRL almeno al 3° livello può rispondere alla Call for Ideas “Research and ideas for Business”!

Lo staff di Technologybiz sta raccogliendo idee pronte per il mercato per favorire l’incontro tra gli inventori e il mondo dell’industria, per promuovere e combinare ricerca e innovazione con la necessità di quelle imprese che intendono approvvigionarsi di prodotti industriali competitivi.

Per tutte le info basta cliccare QUI !

Ecco gli appuntamenti in agenda al TBIZ:

  • Trasferimento tecnologico: “Research and Ideas for Business”: indicazioni per l’uso!
  • Tecnologie e Innovazione per l’agroalimentare: Tra sfide ed incertezze globali un comparto agroalimentare innovativo potrà candidarsi a fattore propulsivo per la crescita! 
  • Tecnologie e Innovazione per l’Energia e l’Ambiente: La gestione sostenibile dei rifiuti: un approccio innovativo

Platea: imprese innovative, mondo della ricerca pubblica e privata, start-up, amministratori locali, parti sociali, grandi imprese, camere di commercio, sistema bancario e agenzie per la promozione del territorio.

Per registrarsi seguire il Link (QUI)!

Comments are closed.

Chiudi Popup
Seguici su Facebook